CHI SIAMO

Sicuramente vi domanderete chi siamo e perché lo stiamo facendo....bando alle ciance e ci presentiamo ma la premessa iniziale è d’obbligo.....è puro e sano divertimento!!
Siamo due ragazze che hanno spirito di iniziativa, una fervida immaginazione, una vena imprenditoriale e tanta voglia di allegria!!!

Sonia 1 …imprenditrice di se stessa, mamma del piccolo genio “L” e della neonata “I” che con matite, squadre e righelli ogni giorno tra un cantiere e una riunione trova il tempo per accudire i suoi piccoli e Cucciolo per poi dàre sfogo alla sua creatività.

Sonia 2 …impiegata commerciale nel settore ferramenta-edilizio, appassionata di vela e di viaggi ma che tra un misuratore di precisione e una colla a stick gioca con il suo piccolo Martino e pensa alla sua crescita.

Le “2S” impazzite all’idea del piccolo “L” si sono messe a costruire case gioco per gatti prima per passione e diletto e poi prese dall’entusiasmo si sono lanciate in quest’impresa….

Chi ci conosce non avrebbe mai scommesso un soldo di cacio e tanto meno creduto che con un toast nella pancia, tre chicchi d’uva e del formaggio con i crostini preparati dal paziente marito "R" avrebbero fatto le tre del mattino per mettere in opera questa fantastica idea.

La nostra fantasia galoppa ogni giorno, siamo in sintonia e facciamo anche gli stessi sogni…già perché la notte porta consiglio…e che consigli !!!

Tenetevi pronti…il bello deve ancora arrivare !!!!